Revisione caldaia gratuita: come?

promozione-revisione-gratuita

Promozione estate 2019: revisione caldaia gratuita 

Scopri la nostra promozione estiva! Acquistando il servizio di installazione caldaia con Ecogas Service, GRATIS per te la prima revisione obbligatoria per legge. Andrà eseguita entro 15 giorni dalla scadenza annuale il che significa entro 1 anno e 15 giorni dalla data di installazione/collaudo.

Fino al 31 ottobre 2019 avrai diritto ad una revisione in omaggio con l'installazione di una caldaia a condensazione di tua scelta tra i marchi più prestigiosi quali Vaillant, Herman Saunier Duval, Riello, Beretta, Chaffoteaux, Sylber, Baxi, Immergas ecc..
L'offerta è valida sui territori delle province di Milano, Bergamo, Monza Brianza e Lodi solo con la sottoscrizione di un piano di manutenzione triennale Comfort. La prenotazione della manutenzione dovrà essere effettuata attraverso il sito www.ecogasservice.com inserendo e specificando nelle note del form di prenotazione la seguente dicitura:

"promo summer 2019"

Vantaggi installazione caldaia con Ecogas Service:

  • Sopralluogo e preventivo gratuito
  • Liberi dai pensieri: supporto per le detrazioni fiscali sito ENEA
  • Revisione caldaia gratuita effettuando la prenotazione online
  • Garanzia sull'installazione
  • Garanzia di legge sulla caldaia
  • Tecnici qualificati e certificati
  • Servizio di messaggistica per ricordare la scadenza della manutenzione
  • Un'uscita all'anno gratuita per la sottoscrizione del piano di manutenzione comfort 
  • 10% di sconto sulle parti di ricambio per il terzo anno di contratto superata quindi la garanzia del prodotto installato
  • Priorità di intervento per assistenza entro le 36 ore lavorative

Approfitta dell'offerta e risparmia

Scegli i vantaggi della comodità: dall'installazione alla manutenzione, i nostri professionisti selezionati ti libereranno da ogni preoccupazione.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di aumentare il benessere dei nostri clienti e ridurre l'impatto economico della spesa per il riscaldamento, in termini sia di consumi, sia di costi di manutenzione. Per questi motivi tutte le caldaie a condensazione che installiamo sono sottoposte a controlli accurati prima di essere installati nelle case dei nostri clienti. Inoltre, tutti i componenti delle caldaie sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

Perché sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione?

Una caldaia a gas autonoma dura in media una decina di anni. Se quella in funzione è obsoleta, sostituirla può voler dire avere vantaggi in fatto di riduzione dei consumi di gas metano (oltre all'abbattimento del costo della caldaia a condensazione grazie all'agevolazione fiscale del 50% sull'efficientamento energetico della casa). 

Una caldaia a condensazione consente di ottimizzare il rendimento riuscendo a recuperare e sfruttare anche il calore latente presente nei fumi prodotti dalla combustione e dal vapore acqueo che i fumi stessi contengono. 

Per usufruire dell'offerta e avere maggiori informazioni potete contattare i numeri 0234691104 e 036362899, scrivere via WhatsApp al numero 3920853978 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenota subito un appuntamento con uno dei nostri tecnici altamente qualificati! Cosa aspetti il preventivo è gratuito. Basta dire al telefono "promo summer 2019".

Installazione e acquisto condizionatore? Attenzion...
Il condizionatore in estate: inverter?

Related Posts

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 23 Novembre 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.

I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Ecogas s.r.l