Prenotazione online caldaia e climatizzatore Milano Ecogas Service
Ecogas Service dà il benvenuto al primo booking online del settore

In un'era digitale caratterizzata dalla supremazia dei siti di prenotazione, Ecogas Service rivendica la centralità del proprio servizio nello scenario della distribuzione online.
Prenotare online è diventata ormai una pratica di routine. Perché non estendere la funzionalità anche al mondo della manutenzione e riparazione delle caldaie?
A tal proposito, Ecogas Service decide di introdurre in anteprima assoluta, sul mercato italiano, il booking online della manutenzione caldaia o del climatizzatore.

L'obiettivo del Centro assistenza autorizzato, che opera ormai nel cuore di Milano da anni e che riceve giornalmente clienti da tutta la regione, è quello di facilitare le richieste di manutenzione dell'impianto di riscaldamento, automatizzando il più possibile i processi.

In questo modo sarà possibile prenotare in maniera automatica un appuntamento per la manutenzione sia sulla caldaia che sul climatizzatore. Nessun pagamento anticipato: pagherete direttamente il tecnico, ad intervento terminato.

Come funziona? 

Per i nuovi clienti

Una volta creata la scheda impianto del cliente e comunicato il codice PORTALE specifico, l'utente potrà decidere di inviare una richiesta di prenotazione sul sito direttamente ad Ecogas Service, proponendo una data e un'ora precisa tra quelle disponibili. L'agenda che si aprirà di fronte al cliente sarà, attraverso un sistema di intelligenza artificiale, completamente integrata con l'agenda mobile dei tecnici aziendali. In tempo reale, verrà aggiornata senza interferire con le normali attività aziendali. Ecogas Service sarà la prima azienda italiana del settore ad attivare questo servizio digitale automatizzato.
La sperimentazione è prevista a partire dal 31 Marzo 2019 per poi divenire definitiva nel giro di 30 giorni.

Per i clienti con contratto

Ai clienti con contratto attivo, sarà Ecogas Service ad inviare il solito messaggio con avviso di scadenza della manutenzione. Il messaggio conterrà sia il link diretto alla prenotazione online, sia il codice PORTALE specifico del cliente da inserire nella solita stringa di comando. In questo modo, il cliente avrà accesso diretto alla sua area personalizzata dove potrà trovare tutti i documenti digitali archiviati delle precedenti manutenzioni. A partire da questo momento, con pochi click, sarà possibile effettuare la prenotazione online della manutenzione

A breve andremo online con un video che rappresenterà in modo chiaro le potenzialità di questo sistema all'avanguardia che, con pochi click, facilita il processo di prenotazione degli interventi.
Nel caso ci fossero dubbi da chiarire, il nostro personale sarà pronto a soddisfare eventuali richieste.

La missione della nostra azienda resta sempre quella di soddisfare il cliente creando un rapporto di fiducia e soddisfazione, che lo porti ad essere entusiasta del lavoro, ma soprattutto del rapporto con il nostro team. Inoltre, l'attenzione rivolta alla tecnologia ci ha permesso di raggiungere risultati innovativi di altissimo livello.

Non perdete la possibilità di utilizzare questo servizio, lasciate ad Ecogas Service ogni preoccupazione e… voi? Pensate solo a rilassarvi!