Online il nuovo sito di ecogas service

Layout grafico “responsive”, piattaforma CMS Open Source

È online il nuovo sito di Ecogas www.ecogasservice.com sviluppato interamente su piattaforma CMS Open Source. Graficamente studiato con l’obiettivo di valorizzare gli attributi e le caratteristiche proprie del logo aziendale riprendendo e valorizzando i colori stessi.

Un sito innovativo che nasce per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente. Il contenuto ottimizzato è stato personalizzato in base alle caratteristiche dell’utente e sviluppato con tecnologia responsive. La stessa, lo rende facilmente fruibile da tutti i principali dispositivi mobile, smartphone e tablet.

Tecnologia responsive

La tecnologia “Responsive” consente al sito web di essere totalmente in linea con i canoni di sito Mobile-Friendly, richiesti esplicitamente da Google per favorire la navigazione da smartphone.

Come è organizzata la homepage del sito web?

La homepage del sito web di Ecogas è organizzata in una struttura a moduli intuitivamente navigabile. Dalle immagini si può accedere facilmente alle varie sezioni che descrivono i servizi erogati dall’azienda. Per ognuno di essi è possibile compilare un form per richiedere maggiori informazioni o essere contattati dal personale tecnico certificato.

In homepage è stata creata anche un’area news che permette di accedere alle novità normative di settore, ai progetti o alle iniziative ideate descritte nel blog di Ecogas. Presente inoltre una sezione video costantemente aggiornata con approfondimenti e consigli.

Le informazioni sull’azienda sono collocate nella barra di navigazione in alto. La sezione chi siamo, accessibile dal menu a tendina che si apre passando il mouse sulle voci della barra di navigazione in alto, è stata arricchita con una pagina dedicata all’azienda, composta da un team di esperti qualificati e certificati.

Tutti i contenuti sono condivisibili sulle principali piattaforme social (Twitter, Facebook, Instagram, Youtube, Google Plus) contestualmente integrate nel portale web. Oltre ad essere raggiungibili tramite e-mail, Facebook e Twitter, Ecogas è pronta a fornire assistenza immediata anche su WhatsApp: potrete avviare una conversazione in tempo reale con i nostri tecnici per avere tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Connettiti con noi ovunque tu sia!

Stiamo lavorando affinché sia più facile raggiungerci in modo veloce, adeguato e più adatto in base alle necessità.
Vi invitiamo quindi a navigare le pagine del sito online con attenzione, nella certezza che riuscirete a trovare quello che state cercando.

Buona navigazione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.