Nuovo sito web Ecogas Service Milano

Online il nuovo sito web di Ecogas

E’ online il nuovo sito web di Ecogas Service che finalmente si colora di una veste grafica innovativa, rivisitato nelle sue funzioni e sezioni, per comunicare in maniera ancora più efficace con gli utenti.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico riprende e valorizza i colori verde, grigio e azzurro del nostro logo aziendale.

Il restyling grafico e strutturale rende più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e la navigazione da parte dell’utente più facile.

Nuovi servizi offerti da Ecogas Service

Per un’azienda è fondamentale essere online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato. Per questo, abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante. In ogni pagina troverete gli elementi necessari per conoscere e orientare le vostre richieste. Abbiamo presentato inoltre i nuovi servizi offerti dall’azienda:

Particolare importanza assume la sezione BLOG, costantemente aggiornata con approfondimenti. Consigli su come gestire eventuali problematiche riscontrate con caldaie e climatizzatori, le nostre nuove realizzazioni, progetti acquisiti, partecipazione a fiere ed eventi e sconti riservati alla clientela.

Abbiamo dato spazio e messo in evidenza anche i nostri profili social, Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter e YouTube, dandovi la possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti.

Richiesta di preventivo o informazioni

Desiderate avere un preventivo? Non sapete quale problema abbia la vostra caldaia o il vostro climatizzatore? Avete dubbi su quali ricambi originali acquistare? Siete nel posto giusto.

Nella sezione contatti, compilando l’apposito format, potrete richiedere immediatamente un preventivo gratuito e qualsiasi altro tipo di informazione. Tutte le informazioni raccolte verranno quindi consegnate ad un nostro consulente commerciale. Lo stesso, vi contatterà il prima possibile. Per i più pigri, sarà sufficiente invece cliccare sull’icona Whatsapp per interfacciarsi in tempo reale con il nostro staff.

“Il restyling del sito – spiega Cristina Diconzo, Responsabile Marketing – è stato un passo importante per renderlo sempre più moderno, costantemente aggiornato e, soprattutto, sempre più strumento di interazione e non semplice vetrina. In quest’ottica sono stati resi disponibili nuovi servizi a supporto dei nostri clienti e dei nostri fornitori”.

A questo punto non ci resta che augurarvi…

Buona navigazione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.