Nuova sede per Ecogas a Cernusco sul Naviglio

Ecogas, inaugurata la nuova sede operativa

E’ ufficiale! Ecogas annuncia l’apertura della nuova sede operativa a Cernusco sul Naviglio in via Amilcare Ponchielli, 2/4.

A conferma della crescita esponenziale avvenuta negli anni e in prospettiva dello sviluppo di una serie di importanti progetti nel corso del 2021, Ecogas fonda il proprio headquarter nel cuore di Cernusco sul Naviglio.

I nuovi uffici godono di una posizione strategica nella periferia a Nord Est di Milano, a pochi metri dall’uscita 14 della tangenziale est, a 4 km dal casello di Agrate Brianza dell’autostrada Torino- Venezia.

La partnership con Daikin

 

La scelta di trasferirsi a Cernusco sul Naviglio segue il naturale percorso di crescita previsto dall’azienda che, validato il proprio modello aziendale, vuole ora aumentare la propria competitività e struttura gestionale operativa in partnership con Daikin in qualità di CSA Heating (centro servizi autorizzato).

L’azienda gestirà circa 22 CAP tra Provincia di Milano, Milano Città e Provincia di Monza e Brianza. L’assistenza si concentrerà su Pompe di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione sia murali che a basamento e sistemi solari termici drain back. Tutta la tecnologia Daikin in un condensato tecnico di altissimo livello.

Formazione del personale, alta specializzazione, competenza legislativa e forte orientamento legato alla digitalizzazione fanno del nuovo CSA un punto di riferimento della zona.

Gli uffici della nuova sede di Cernusco sul Naviglio

 

Il concept mette al centro le persone e le modalità di lavoro del futuro. Ecogas integra una vasta gamma di elementi per accogliere le esigenze lavorative del domani: oltre agli uffici, flessibili ed efficienti, accoglierà vari spazi inclusivi dedicati anche ai fornitori. Un’aula formazione, un laboratorio tecnico, una moderna esposizione e un fornito magazzino ricambi sarà fulcro del nuovo business.

Uno spazio dove l’ufficio non sarà più solo un luogo fisico di lavoro, ma una destinazione. Un contesto moderno, sempre più coerente con il nuovo modo di lavorare, dove generare valore per tutti: impiegati, clienti e fornitori.

Si apre così un nuovo orizzonte della comunicazione professionale e funzionale, dotata delle migliori soluzioni per rimanere sempre connessi.

 

      

Come contattare Ecogas Service

Per contattare l’azienda potrete scrivere a:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *