Green wifi il cronotermostato ad incasso

Green Wi-Fi touch screen con display retroilluminato

L’evoluzione del clima, da remoto

Affidabilità, precisione, semplicità d’uso e design accattivante: queste le caratteristiche del GREEN Wi-Fi. Il cronotermostato da incasso senza fili dotato di comandi intuitivi e display touch estremamente leggibile, ad alta sensibilità e con retroilluminazione bianca (alimentato a 230 Vca – 50 Hz).

La tecnologia dei termostati si è evoluta molto rapidamente da quando nel 1830 il chimico scozzese Andrew Ure inventò il primo termostato. Negli ultimi anni, i progressi tecnologici e gli standard di comfort sempre più elevati, richiesti da una società dei consumi mai sazia, hanno favorito la messa in vendita del cronotermostato wireless.

GREEN Wi-Fi: il cronotermostato da incasso senza fili

Green Wi-Fi cronotermostato da incasso

GREEN Wi-Fi è la soluzione ideale per chi desidera avere sempre sotto controllo il clima nei diversi ambienti della propria abitazione. Anche da remoto, grazie ad una connessione sicura via internet. Uno strumento che dona un grado di libertà e di autonomia maggiore a chi ne fa uso, soprattutto se confrontato con un classico cronotermostato da parete. I comandi digitali permettono di attivare termosifoni, una caldaia o altri termostati ambiente, distanti anche decine di metri nell’appartamento.

Nessuna batteria per l’alimentazione

Caratteristica unica che lo distingue dai classici cronotermostati è il fatto che GREEN Wi-Fi non necessita di batterie per alimentarsi. Una volta installato, ci si dimenticherà della sua esistenza grazie all’alimentazione a 230V. La temperatura, inoltre, nel caso il cronotermostato sia installato in posizione non ottimale (in corrispondenza di ingressi, finestre etc.), può essere rilevata a distanza tramite una sonda opzionale da 4mt, garantendo il massimo risparmio energetico.

La sicurezza della connessione internet è garantita dal protocollo utilizzato per criptare lo scambio dei dati. Mentre, la sicurezza della connessione Wi-Fi locale è garantita dalle restrizioni impostate sul router domestico. GREEN Wi-Fi è dotato dell’utilissima possibilità di poter essere arrestato tramite password in locale e comandato in remoto tramite l’APP, rendendolo adatto agli ambienti e alle strutture in cui si vuole inibire ai presenti la possibilità di variarne le impostazioni (es. strutture alberghiere o ricettive).

Le applicazioni studiate ad hoc facilitano l’uso anche su tablet o su Ipad e Iphone. GREEN Wi-Fi è, infatti, programmabile e controllabile da remoto in modo semplicissimo tramite un’apposita APP gratuita e mantiene comunque la possibilità di essere utilizzato come un normalissimo cronotermostato in caso di problemi al router o alla rete Wi-Fi.

Cosa è possibile fare con il cronotermostato wireless GREEN Wi-Fi?

  • ​Accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento e/o raffrescamento
  • ​Verificare lo stato dell’impianto in tempo reale
  • ​Decidere la temperatura ideale e fino a quando mantenerla, in qualsiasi momento
  • ​Creare programmi settimanali o giornalieri personalizzati o scegliere tra quelli preimpostati
  • ​Ottimizzare il comfort e risparmiare energia
  • Ricevere su smartphone notifiche
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.