Assistenza caldaie e climatizzatore chiusura Coronavirus

Ecogas Service chiude per covid-19

Anche Ecogas Service, assistenza caldaie e climatizzatori, tira il freno.

Proprio nel periodo in cui ci si preparava a ripartire per una nuova stagione, ecco lo stop forzato causato dall’emergenza Coronavirus.

Una decisione sofferta ma necessaria in un momento cruciale che chiama in causa tutti i cittadini a rendersi responsabili di azioni concrete per il contenimento e il contrasto del diffondersi dei contagi sull’intero territorio nazionale.

Un esempio seguito a cascata in questi giorni da moltissime attività che, in attesa di tempi migliori, sospendono momentaneamente i servizi.

Stamane ho scelto di chiudere l’attività e lasciare i miei dipendenti al sicuro. Lo faccio per il rispetto della salute di tutti, dei nostri clienti, del nostro team, delle famiglie di ognuno di noi. Sarà un periodo difficile ma l’abitudine è quella di guardare al futuro sempre con il sorriso“. Sono queste le parole dell’Amministratore unico di Ecogas Service. “Mi dispiace moltissimo aver rimandato e annullato tutti gli interventi previsti. Per salvaguardare la vostra e la nostra salute e dopo aver recepito in pieno le linee guida del Governo, credo sia giusto così.” conclude.

Ecogas Service risponderà per emergenze all’indirizzo mail info@ecogasservice.com

Grazie per la comprensione, a presto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.