Emergenza coronavirus: assistenza caldaie urgenza

Emergenza Covid-19: assistenza caldaie Milano per urgenze

Ecogas Service informa tutti i suoi clienti che rimane operativa per garantire gli interventi di emergenza e riparazioni urgenti di caldaie, scaldabagni, stufe a pellet e climatizzatori.

Trattiamo caldaie a camera aperta, caldaie a camera stagna, caldaie a condensazione (controllando/riducendo le emissioni di ossido di carbonio). Effettuiamo manutenzione e sostituzione sulla caldaia, installazione nuova caldaia, impianti di riscaldamento, condizionatori, gruppo frigo, sblocco delle caldaie in blocco e risoluzione di tutti i problemi.

Per eventuali richieste di intervento, potrete:

  • Contattare il numero 0234691104 o il numero 036362899 per lasciare un messaggio in segreteria (descrivendo il problema tecnico) dopo il quale verrete ricontattati
  • Chiamare direttamente il numero 3920853978 anche via WhatsApp
  • Inviare successivamente una e-mailinfo@ecogasservice.com che includa il seguente testo:

“Io sottoscritto —, richiedo interventi tecnico d’urgenza sul mio impianto di Via —, N. civico —, sito nel Comune di —, in quanto non funzionante. Dichiaro inoltre, sotto la mia responsabilità, che nel luogo dove si svolgerà l’intervento tecnico, non sono presenti persone contagiate da Covid-19, persone con sintomi influenzali o persone sottoposte alla quarantena obbligatoria. In fede FIRMA”

Continueremo a monitorare attentamente la situazione in continua evoluzione, adottando le misure di sicurezza laddove necessario, ed informandovi tempestivamente sulle decisioni prese.​ 

Ricordiamo che il nostro personale è dotato di DPI, guanti e mascherine per la vostra e nostra sicurezza. ​

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.