Ecogas centro autorizzato Daikin

Ecogas entra a far parte dei centri servizi autorizzati Daikin

Ecogas Service diventa un CSA (Centro servizi autorizzato) Daikin ed entra a far parte della rete di centri servizi autorizzati di Milano.

Con la partnership Daikin si consolida un traguardo legato alla competenza tecnica e allo spirito ecologico che Ecogas Service ha insito nel proprio DNA. Obiettivo dell’azienda è quello di ampliare l’asset della assistenza di caldaie a condensazione, pompe di calore a R32 e R410a, scaldacqua a pompa di calore, sistemi ibridi e solare termico ma non solo. L’idea è quella di creare un network virtuoso con l’“Installatore Green” qualificato Daikin per il recupero di F-Gas al fine di favorire un’economia circolare.

Sconto diretto in fattura del 65% e del 50%

 

La partnership consentirà alle famiglie di usufruire dello sconto diretto in fattura del 65% o del 50% sugli interventi di riqualificazione energetica delle abitazioni private attraverso la rete di installatori qualificati Daikin del territorio.

Il 65% di sconto proviene dall’Ecobonus per l’installazione di caldaie a condensazione con valvole termostatiche e termostato evoluto, e sistemi ibridi o in pompa di calore sia per riscaldamento che per acqua calda sanitaria.

Il 50% di sconto proviene dal Bonus Ristrutturazione e si otterrà per la sostituzione o la nuova installazione di sistemi di climatizzazione in pompa di calore (il classico climatizzatore mono o multisplit) che non escludano sistemi di riscaldamento tradizionale esistenti.

 

Garanzia “Semplicemente Sereni”

 

Grazie alla collaborazione, Ecogas Service potrà intervenire in garanzia per conto di Daikin sia sulle caldaie che sui sistemi ibridi e pompe di calore.

Sul listino riscaldamento il cliente potrà usufruire dell’estensione di garanzia di 5 anni “Semplicemente Sereni”.

 

Il cliente potrà beneficiare di:

 

  • Manodopera senza costi aggiuntivi
  • Ricambi originali gratuiti DAIKIN
  • Garanzia DAIKIN sulle riparazioni

 

Nessun costo extra per richieste di intervento in caso di guasto in garanzia.

 

Per procedere con l’estensione della garanzia bisognerà corrispondere un costo una tantum a partire da 99€ a seconda del prodotto acquistato.

Per l’attivazione di “Semplicemente Sereni” il cliente avrà 30 giorni di tempo (dalla data di installazione o del “primo avviamento” del prodotto) per stipulare un piano di manutenzione programmata Daikin (“Basic” o “Comfort”). Il piano di manutenzione comporterà il pagamento di un canone annuale variabile, a partire dal secondo anno.

Sarà Ecogas, in qualità CSA Daikin a fornire tutte le indicazioni e la modulistica per attivare il piano di manutenzione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.