Buone feste Ecogas

Dopo le vacanze vi aspetta una grande novità

Buone vacanze a tutti. Finalmente ci prepariamo a una meritata vacanza: dal 6 al 23 agosto i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie.

Si è quasi conclusa la stagione 2020/2021. Una stagione ricca di soddisfazioni, motivo di orgoglio per la crescita di tutto il personale di assistenza tecnica caldaie e climatizzatori.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che collaborano a pieno ritmo con noi fornendo il loro supporto 24 ore su 24: i tecnici, i collaboratori, l’amministrazione e la contabilità. Il successo di Ecogas Service lo dobbiamo a loro e a tutti voi che visitate il nostro sito ogni giorno e che affidate a noi la manutenzione e l’assistenza delle vostre caldaie e dei vostri climatizzatori.

Vi ringraziamo anche per averci sempre seguito con entusiasmo sui nostri social Instagram, Facebook e YouTube.

Cosa ci aspetta da settembre-ottobre?

 

La novità più grande l’abbiamo anticipata sui nostri social: da settembre-ottobre 2021 sposteremo la nostra sede a Cernusco sul Naviglio e il nostro know-how, che da oltre 10 anni offre a molteplici persone soluzioni per il riscaldamento semplici ed affidabili, è stato integrato nell’approccio di Daikin che reinventa i prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione.

Attraverso la capacità di innovazione di Daikin, la nostra tecnologia termotecnica renderà la vostra vita ancora più facile.

Sotto il marchio Daikin i nostri apparecchi, soluzioni connesse e di design, continueranno a rispondere a tutte le vostre esigenze in termini di massima qualità e semplicità d’uso.

Perché questo cambiamento?

 

Il marchio Daikin è presente in Italia dal 1968. Nel 2002è nata Daikin Air Conditioning Italy S.p.A (DACI), oggi leader indiscusso in Italia in materia di clima, comfort e benessere.

Daikin è sempre attenta a coniugare l’efficienza e il comfort con uno stile unico e ricercato. Lo dimostrano i 4 iF Design Awards e Red Dot Design Award che hanno ricevuto i suoi prodotti di punta:

Daikin Altherma 3 (pompa di calore aria acqua in due versioni, a pavimento e a parete), Daikin D2C (caldaia murale), Daikin Madoka (comando remoto), Daikin Stylish (climatizzatore a parete).

Passare al marchio Daikin, significa fondere tradizione manifatturiera e tecnologie innovative. In tal modo, sia gli operatori di settore che i clienti potranno contare sulla conoscenza del marchio Daikin, che porta con sé una garanzia unica di qualità ed affidabilità.

In questo modo sarà possibile approfittare appieno dei vantaggi tecnologici per proporre delle soluzioni ancora più performanti ed economiche.

Un vantaggio sia per i professionisti che per i clienti

 

Il nostro obiettivo è quello di rendervi la vita ancora più facile attraverso prodotti intuitivi e di altissima qualità.

La soddisfazione del cliente è la base della nostra filosofia, in tutte le fasi del processo d’acquisto. Dalla ricerca della soluzione più adatta alle sue esigenze fino all’assistenza post vendita. Lavoreremo infatti su:

  • Fomazione continua
  • Garanzia
  • Analisi dei feedback del cliente
  • Capillarità dei centri assistenza

Sul fronte interno non mancheranno alcuni importanti sviluppi con nuovi servizi e un prevedibile impegno e coinvolgimento diretto con tutte le attività.

Al momento auguriamo a tutti voi un meritato periodo di riposo.

A presto,

lo staff di Ecogas Service

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *