Buon Natale da Ecogas Service 2019

Auguri dallo staff di assistenza caldaie e climatizzatori

Il Natale è arrivato e, come da rituale, a nome di Ecogas Service, vogliamo augurarvi buone feste. E’ stato un anno speciale, ricco di opportunità, risultati e traguardi raggiunti.

Grazie alla collaborazione dello staff di Ecogas, abbiamo ridato vita a decine di migliaia di caldaie: sostituito caldaie tradizionali con caldaie a condensazione, installato climatizzatori, sostituito componenti e ricambi termotecnici, dato consulenza gratuita, eseguito migliaia di preventivi, effettuato revisioniricariche gas con risoluzione delle perdite di impianto, risparmiando all’ambiente l’emissione di migliaia di tonnellate di co2.

Un ringraziamento doveroso ai nostri installatori, progettisti, grossisti che ci hanno dato fiducia assicurando qualità, presenza, vicinanza.

Ai nostri clienti, amici di Facebook e Instagram un grazie per averci affidato la vostra sicurezza nel 2019. Grazie per aver ascoltato i nostri consigli ed esservi affidati ciecamente ai noi, per averci scelto come installatori e manutentori dei vostri impianti e averci ricontattato per le manutenzioni.

Grazie anche per averci consigliato ai vostri amici, parenti o conoscenti. Per la pazienza che avete avuto se qualche volta vi abbiamo fatto aspettare e per i rimproveri ricevuti.

Per l’anno nuovo l’idea è quella di continuare ad assistervi nel migliore dei modi invitandovi a seguirci quotidianamente sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook in modo da essere sempre aggiornati e pronti a prendere al volo l’offerta giusta.

Sperando possiate trovare sotto l’albero un dono molto atteso, il nostro augurio è che il nuovo anno sia foriero di cose belle e di tanti successi per tutti coloro che si sono impegnati e hanno creduto in un mondo migliore.

Ancora auguri a tutti voi! Buon Natale dallo staff di Ecogas Service

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.