Emergenza coronavirus: gli auguri di Pasqua di Ecogas Service

Auguri di buona pasqua dallo staff di Ecogas in emergenza coronavirus

Auguri da Ecogas Service!

Quest’anno sarà una Pasqua un po’ diversa dal solito. Stiamo vivendo, a causa dell’emergenza coronavirus, un momento mai verificatosi prima. Le misure governative ci costringono, vi costringono a stare distanti da figli, genitori, amici e parenti. Tuttavia, nonostante il periodo così complesso, non manca il bisogno di affetto e condivisione.

Siamo chiamati ad adottare misure che mai avremmo pensato di dover attuare, ma anche in questo periodo, lo staff di Ecogas Service ha cercato di fare il proprio dovere. Ha continuato a fornire i servizi di assistenza caldaie e climatizzatori urgenti ed essenziali, nel rispetto assoluto dei diversi DPCM emessi, con testa e cuore.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto lo staff senza il quale non sarebbe stato possibile intervenire e i nostri clienti per la fiducia dimostrata.

Uno speciale augurio a distanza va a tutti voi e alle vostre famiglie in occasione delle festività pasquali. Anche se relativamente fermi, ci stiamo muovendo verso di voi e voi verso di noi.

Buona pasqua, lo staff di Ecogas Service

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.