Buone feste Ecogas

Auguri di buon Natale da Ecogas Service – assistenza caldaie

Auguri di buone feste ai nostri clienti, amici di Facebook e Instagram, fornitori e conoscenti.

A voi che ci avete accompagnato in questo lungo e complesso anno che sta per finire, che ci gratificate quotidianamente con la vostra presenza e che siete sempre al centro delle nostre migliori attenzioni, vogliamo augurare il meglio.

Abbiamo condiviso con voi 12 mesi di lavoro, di fatica, di incontri, di telefonate, di e-mail, di problemi, ma anche di tante soddisfazioni.

Possiamo affermare di esserci sforzati per mantenere fedeltà alla nostra Mission, quella di risolvere problemi, fornire risposte, soluzioni, idee, progetti.

A nome di tutto lo staff di assistenza caldaie e climatizzatori vogliamo farvi i migliori auguri per un Santo Natale e un fortunato 2021, ma soprattutto vogliamo porgervi un sentito ringraziamento. Per cosa?

  1. Per aver ascoltato i nostri consigli ed esservi affidati a noi
  2. Per aver scelto di sostituire da noi i vostri impianti
  3. Per essere ritornati periodicamente per le manutenzioni come da noi consigliato
  4. Per averci consigliato ai vostri amici, parenti o conoscenti
  5. Per la pazienza che avete avuto se qualche volta vi abbiamo fatto aspettare

GRAZIE DAVVERO A TUTTI

L’assistenza caldaie non va in vacanza

Ricordiamo che durante il periodo natalizio i nostri tecnici continueranno a lavorare per voi ad eccezione del 24-31 dicembre nel pomeriggio, festivi esclusi ovviamente.

Un sentito ringraziamento e augurio va anche ai nostri Partner, che supportano i nostri progetti. Per il 2021 saranno tante le novità che sveleremo un po’ alla volta. Seguiteci!

L’augurio che rivolgiamo a tutti voi è quello di rallentare per godere delle piccole cose piene di senso, dei momenti in famiglia, del tempo trascorso con gli amici e … con sé stessi anche in questo triste periodo di emergenza Covid.

Tantissimi auguri dallo Staff di Ecogas Service!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.